Wednesday, July 7, 2010

Tour di Orvieto e Cascate del Marmore


Fattori Car Service propone un fantastico Tour nella splendia Umbria dove oltre agli affascinanti borghi medioevali, potrete ammirare vigneti e oliveti che caratterizzano cucina locale.

Visiterete la cittadina di Orvieto, rinomata per il  suo Duomo, capolavoro di architettura gotica. Caretteristico è il pozzo di San Patrizio, struttura costruita nel 1527, progettato per fornire acqua in caso di calamità e assedio, divenuto in seguito meta di turisti, vi si accede scendendo 248 scalini,70 finestroni illuminano la scalinata, la tradizione vuole che ogni turista getti all'interno del pozzo una monetina.

Le pittoresche vie della cittadina ci offrono la possibilità di fare shopping nelle botteghe artigiane e gustare l'ottima cucina umbra, conosciuta da tutti per l'ottimo tartufo e l'olio.

Dopo una buona mangiata e una rilassante passeggiata, l'itenerario vi porterà a visitare le magnifiche cascate delle marmore , situate nella cittadine di Terni che incontreremo verso il rientro a Roma, dove terminerà il tour.

Il Tour comprende
Trasferimento da Roma a Orvieto /Cascate delle Marmore - durata intera giornata e ritorno a Roma                      
Fino a 4 Passegeri  €. 450,00                      
(Ogni passeggero in  più aggiungere  €.30,00 )

No comments:

Post a Comment